We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Buena Sosta

by Malkovic

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Colossus 03:15
Dormi colosso dai piedi di piombo Guardami sono qui dove ti stavo aspettando Non è il momento che immaginavo Ora che sono qui senza possibilità Come se parlare a vanvera, portarmi addosso il peso del mondo Non fa per me, non fa per me Vedi un po’ Non è difficile Ho in testa un piano ed un posto che All’improvviso Mi sento come quella volta che mi son lanciato nel vuoto Dall’alto ridere, guardarmi e ridere Come parole al vento, come se stessi morendo dal ridere, guardarmi e ridere Mi sento come quella volta che mi son lanciato nel vuoto Dall’alto ridere, guardarmi e ridere
2.
Gnavi 02:07
Non vivo solo per stare bene, galleggiare Cerco una fiesta in strada e non c’è Sono cose microscopiche E non è detto che mi appartengano Le cose che in testa ritornano, danzano Due cose che in testa ritornano, mi straziano Con quel coltello cosa fai? Non vivo solo per scordarmi di te Non so nemmeno cosa fai Ma tu continua a colpirmi Continua a colpirmi Che ancora ti aspetto In ogni tuo più disgraziato scempio E non è detto che quello che cerco è quello di cui davvero ho bisogno E non è detto che quello che cerco è quello di cui davvero ho bisogno Non è detto che quello che ottengo è quello di cui davvero ho bisogno
3.
Russi 02:14
Ed ho imparato, sai, a discutere coi muri Il mio soffitto bianco decorato prova a sorprendermi E ti sembrerà strano mentalmente poco sano Folle ingenuità, saprò sorprenderti Perché io sarò pronto Per quando tornerai Tanto non tornerai più Perché sei soltanto aria ora.
4.
Buena Sosta 03:55
hiedimi se è un bel giorno Buena sosta tra i binari inarrivabili Danze lente in vuoti appartamenti Dove accarezzo piano la mia assenza Da qualche mese non mi muovo senza Poche parole da tenere in caldo In questi inverni che non hanno sfondo Ma credimi non è un bel giorno Ma resta dentro me e non uscire Buena sosta tra i binari inarrivabili Tra le viscere dei miei bisogni Dove accarezzo piano la mia assenza Da qualche mese non mi muovo senza Ho perso gli occhi ma ti vedo meglio Ora che lentamente sfiori il fondo e credimi è un gran bel giorno ci sarà sempre qualcosa ci sarà sempre qualcosa ma resta dentro me e non uscire.
5.
Chitarrina 05:07

about

Ogni volta che siamo andati a fare le prove nel parcheggio in cui suonavamo al piano -5, all’entrata compariva la scritta BUONA SOSTA con uno stupendo smile che ci faceva l’occhiolino. A forza di vederlo mi sono convinto che forse quello stupido messaggio di benvenuto cercava di dirmi qualcosa, che per un anno e mezzo mi sono chiesto che cosa resta di quello che viviamo. Non che non me lo sia mai chiesto, è una domanda che accompagna ogni cosa che faccio, sta alla base di tutto, perché purtroppo non riesco a vivere a caso, a fare le cose senza che ci sia un senso per me, un qualcosa che me lo faccia fare e che non sia guidato solo dal caso. È stato un anno e mezzo di morti fisiche e metaforiche, ritorni e partenze continue, colpi da subire e abbracci da dare o non dare mai più, chissà per quanto tempo. Perché le cose cambiano e continueranno a cambiare, ma c’è di fondo qualcosa che posso fermare? Non ho fatto la pace con qualcosa, sono sempre in guerra con me stesso, questa cosa è inaccettabile e niente andrà mai secondo le tue aspettative.

credits

released May 4, 2018

Registrato con sentimento e sfrontatezza tra maggio 2017 (Colossus, Buena Sosta) e gennaio 2018 (Gnavi, Russi e Chitarrina) presso il Taverna Studio (BS) dal buon Marco Giuradei.

Mixato con buona creanza e entusiasmo da Davide Magni, il nostro Mourinho.

Buena Sosta è stata mixata da Marco Giuradei.

Masterizzato affettuosamente da Daniele Salodini.

license

all rights reserved

tags

about

Malkovic Milan, Italy

contact / help

Contact Malkovic

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Malkovic, you may also like: