We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Malkovic

by Malkovic

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Carlo 04:21
"Carlo"   Non sono qui non dove dovrei e cerco soltanto momenti di stabilità e forse è meglio così, con la testa che urla basta dire "è così", perché poi tutto esploda.   Non sono qui non come dovrei e cerco soltanto momenti di lucidità il resto è solo vanità e forse è meglio così, con la testa che urla basta dire "è così" perché poi tutto esploda.   Perderai quel tram.   Cerchi solo qualche cosa qualche cosa che non muore tu Carlo lo sai bene non è tempo di scherzare cerchi solo qualche cosa qualche cosa che non muore.   Perderai quel tram e avrai vinto tu.
2.
Ufo 03:06
"Ufo"   Riverso ricordo lontano dal tempo leggero di piombo sei in un altro giorno e non è un ricatto, solo che sono leggero di piombo dentro un altro giorno non è la tua luce, io ho un altro nome, ormai non peso niente. Tutto il tempo che passo a perderti muoio tutto il tempo che perdo è buio tenebra accarezzami tu.   Non succederà tutto ciò che pensi, quello che aspetti non succederà. Prendi a calci gli Ufo nella mia testa scusami amore la tua presenza non mi basta. Vai via da qui, non sei più niente.
3.
Tre 04:20
"Tre"   Forse sai perché non riconosco più le cose in cui credi, non reggono il tempo in bilico stai in piedi solo per quanto dura il tuo eden, rendilo forte, mai non ti chiedere perché perché dovresti resistere tu? Questa città dà illusioni facili se la curi con occhi deboli e stanchi sotto il velo degli anni che tu guardi trascorrere senza un lamento nell'orrore di un solo momento in cui   come acqua fra le dita io ti sfuggirò come acqua fra le dita con un movimento lungo e costante contro tutto finché dura, finché finirà come acqua fra le dita con un movimento lungo e costante   alza la voce, parla più forte vorrei sentirti alza la voce, parla più forte vorrei seguirti   come acqua fra le dita io ti sfuggirò come acqua fra le dita con un movimento lungo e costante contro tutto finché dura, finché finirà come acqua fra le dita con un movimento lungo e costante   per non dirti che ho bisogno di te.
4.
Nucleare 02:22
"Nucleare" Sali e vai in alto e guardi giù e misuri le distanze e ti senti più forte di ciò che é stato l'immagine che adori é falsa come i fiori a cui doni tutto il bene che non hai e annaffi giardini di plastica catapulti gli dei e la memoria e reclami la tua libertà ma non sai più perché e poi saremo qui uniti come se le bombe non ci scindono.

credits

released November 11, 2016

Registrato presso CronoSound Factory (MI)

Mixato da Simone Sproccati

Master di Carl Saff

license

all rights reserved

tags

about

Malkovic Milan, Italy

contact / help

Contact Malkovic

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Malkovic, you may also like: